Prodotti e frequenze per esomeditazione

                                                                                                                                   

 

Suono e vibrazione, ogni vibrazione ha una frequenza specifica. In natura tutto vibra ed emette un suono: atomi, molecole, DNA, cellule, organi… il corpo “risponde agli stimoli proposti da una frequenza, risuonando con essa.  QUANDO IL CORPO RITROVA LE PROPRIE FREQUENZE ARMONIOSE, RITROVA LA SALUTE ED IL BENESSERE.

 

 

 

 

SUONI E FREQUENZE

È ormai noto e dimostrato che tutta la materia ed il mondo percepibile è costituito da energia che “vibra” a frequenze differenti e si sostanzia nei vari elementi che costituiscono la materia come noi la conosciamo. Oggi la fisica e la medicina stanno dimostrando oggettivamente gli effetti di onde e frequenze sul corpo e sulla mente degli esseri viventi. La scienza sta spiegando come l’organismo risponda alle frequenze ed alla musica, ridando anche un “valore scientifico” a discipline e terapie millenarie. Suono è vibrazione, ogni vibrazione ha una frequenza specifica. In natura tutto vibra ed emette un suono: atomi, molecole, DNA, cellule, organi. Ognuno di essi ha una vibrazione caratteristica, ognuno di essi può essere influenzato per effetto della risonanza, perfino il nostro cervello può essere stimolato a sincronizzarsi e favorire così il rilassamento psicofisico ed un benessere olistico. Quando il corpo ritrova le proprie frequenze armoniose, ritrova la salute ed il benessere. Il corpo“risponde” agli stimoli proposti da una frequenza, risuonando con essa.

 

EMOZIONI E FREQUENZE

Nel corso degli anni, gli studi sulla Eseomeditazione hanno consentito di identificate con precisione alcune frequenze utili per interagire positivamente con diverse parti del corpo: organi, cellule, ghiandole. Altresì sono state scoperte alcune importanti frequenze attraverso le quali è possibile interagire con diversi stati emotivi. Il cervello infatti emette frequenze differenti coerentemente con il proprio stato, come sonno, relax-piacere, attività, stress, ed dunque possibile sincronizzarsi con queste frequenze per riprodurre tali condizioni emotive. A suddetti stati del cervello corrispondono  delle frequenze rilassanti, riattivanti, armonizzanti, etc., in modo che ad ogni emozione corrisponda una frequenza specifica che attiva o disattiva quella emozione.

 

ESOMEDITAZIONE

La ESOMEDITAZIONE riproduce in modo digitale una vasta serie di frequenze che vengono recepite non tanto con l'apparato sensoriale uditivo, ma con tutto il corpo attraverso l'acqua presente in abbondanza. Ciò che si ottiene con musica, suoni e frequenze particolari, risulta essere un buffet di  sensazioni ed effetti emotivi di grande impatto.

 

TRATTAMENTI CON VIBRAZIONI SONORE

Con l’uso di specifiche frequenze sonore si possono ottenere diversi tipi di risultati. Il più importante è il benessere psicofisico. La musica influisce sui Chakra, i centri di energia del corpo umano, che agiscono sulle funzioni organiche ed emotive della persona. Le musiche concepite su questi presupposti consentono di emettere note che richiamino per simpatia la funzione dei neurotrasmettitori considerati, consentendo loro di riattivarsi o amplificarsi.

 

trattamento NO STRESS

Il brano NO STRESS ha il ritmo della camminata dell’essere umano rilassato (120 bpm), per rendere l’esperienza simile ad una tranquilla “passeggiata” nella natura. Nel sistema musicale il quarto chakra (del cuore) corrisponde alla nota RE. Grazie alla sua scala maggiore, in questo brano si compie un percorso musicale in cui ogni nota è un passo nel verde dei prati. Colore: verde

 

trattamento RELAX

Per ottenere un sano RELAX, ed esserne anche coscienti, occorre trovare un energico legame con ciò che è “profondamente” radicato in noi stessi, e nel contempo rimanere connessi con le “altezze” delle idee creative. Per il primo chakra(posizionato nel coccige) la nota musicale di riferimento è il FA. Utilizziamo la benefica apertura di “quinta musicale”, che possiede la proprietà di farci compiere espansioni naturali per poi ricondurci, altrettanto naturalmente, alla posizione primordiale. In questo modo otteniamo un relax fisico e mentale. Colore: rosso o marrone

 

trattamento ENERGICA

Come se nuotassimo nel mare delle sue onde- frequenze, il brano ENERGICA ci concede la possibilità di compiere grandi bracciate che rinvigoriscono il sistema mente-corpo. Similmente al nuoto, che coinvolge la muscolatura e la respirazione, questo brano è caratterizzato da movimenti musicali (detti intervalli) che consentono ampie bracciate ossigenanti per le nostre cellule che in questo modo accrescono il loro vigore. Il chakra di riferimento è quello della gola. Ad esso è associata la nota di LA, la cui proprietà è quella di essere apportatrice di energie. Colore: blu

 

trattamento FEEL HAPPY

La nota musicale di SOL è associata al Sole per le sue qualità musicali che esprimono calore, felicità e gioia di vivere appieno le esperienze del presente ed essere “hic et nunc” (“qui e ora”). Partendo dal SOL gli intervalli musicali proposti “suggeriscono” al nostro sistema mente-corpo di vivere gioiosamente e consentire alle nostre cellule di fare ginnastica “saltando di gioia sul posto”. Il colore del terzo chakra, connesso alla felicità è il giallo. Trasforma le esperienze negative in positive. Esso risiede all’altezza del nostro diaframma, poco sotto lo sterno: da dove nascono le risa di gioia. Colore: giallo

 

 

 Frequenze dedicate alla Attivazione della Ghiandola Pineale per sviluppare sensibilità e capacità di Channeling. Questo percorso serve a ad elevare le proprie frequenze vibrazionali a sviluppare tutte le capacità multidimensionali che ogni essere Umano possiede e che si sono perse con il tempo , i condizionamenti errati e lo stile di vita sbagliato.

Segui questo Link   

Segui questo link

 

 

condividi questo contenuto: